Battlefield 1: il combattimento aereo come non l’avete mai visto (forse)

lunedì, 31 ottobre 2016 08:19 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

I combattimenti aerei in Battlefield 1 sono più gestibili che nei precedenti episodi, vediamo insieme tre kill di grande impatto.

battlefield-1

Battlefield 1 è lo sparatutto del momento, vuoi per la sua ambientazione atipica ed epica (che comunque ha attirato qualche polemica), vuoi per il suo gameplay soddisfacente e ricco di momenti cinematografici.

Se ci state giocando già sapete come funzionano gli scontri aerei, altrimenti potrebbe essere una buona idea dare un’occhiata a questi video che mostrano una versione particolare del combattimento aereo.

Tanto per cominciare diciamo che gli assi dei cieli non mancano in Battlefield 1, e azioni del genere si vedono ogni tanto, anche se chiaramente i giocatori immortalati qui sotto sono particolarmente bravi. Se vi serve qualche dritta sul gioco, comunque, non perdetevi la nostra guida di Battlefield 1!

Incominciamo con un video che mostra l’abilità di un cecchino capace di tirare giù un bombardiere con un colpo ben piazzato.

Davvero niente male, ma se leggiamo le risposte al tweet pare che un’azione del genere non sia impossibile per un giocatore abile.

Nel prossimo vediamo un giocatore che con una granata anti carro ben piazzata fa scattare l’ovazione di tutta la squadra.

L’arco che compiono le granate anti carro di Battlefield 1 va conosciuto per bene, e un bersaglio in movimento non è facile da centrare: questo giocatore è chiaramente un pro’ (perché non può essere solo fortuna, dai).

E ora chiudiamo con questa trollata niente male con protagonista sempre la granata anti carro.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com