Battlefield 1: i server sono down su PC, Xbox One e PlayStation 4

lunedì, 31 ottobre 2016 15:53 GMT By Luca Forte

Sul forum ufficiale di Battlefield 1 diversi utenti si stanno lamentando di non poter giocare.

battlefield-1-pala

Il motivo? Sembra che i server siano offline. Tra i vari post ci sono testimonianze provenienti da tutte le parti del mondo, come Brasile, Svezia e Canada. Anche dal punto di vista delle piattaforme il problema è molto democratico, dato che investe sia la versione Xbox One, sia quella PS4 e PC.

Il nostro Alessandro ci sta segnalando che anche in Italia si hanno problemi e il gioco non si connette né al servizio di Electronic Arts né ai server di Battlefield 1.

Anche a voi succede lo stesso?

Una buona occasione per dare un’occhiata alla nostra guida del gioco, così da ripartire, quando DICE riuscirà a risistemare le cose, con una maggiore efficacia. Magari stupendo tutti con uno spettacolare volo acrobatico.

Scorrendo tra i messaggi scopriamo anche che i problemi di connessione stanno affliggendo gli utenti dello sparatutto già da qualche giorno. Forse per colpa delle festività autunnali che stanno dando alle persone più tempo per giocare o per merito delle ottime vendite del gioco, ancora primo in Inghilterra nonostante l’uscita di Skyrim Special Edition?

Non lo sappiamo, speriamo solo che la situazione si sistemi velocemente, in modo da consentirvi di passare un pomeriggio in relax, tra le impervie cime del Monte Grappa. Alla faccia degli alpini!

Ci avvisate se tutto torna alla normalità? O se state ancora tribolando dietro alla connessione? Anche se sembra un problema generalizzato a tutti i server di Electronic Arts:

Confermate, fifari?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com