Fallout 4: come trovare, installare e giocare Nuka World

martedì, 30 agosto 2016 08:20 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Fallout 4: Nuka World è tra noi, ma come si fa ad attivarlo?

fallout_4_nuka_world_art_header

L’ultimo DLC di Fallout 4 non comparirà magicamente sulla vostra console neanche se avete il season pass, il che potrebbe essere anche positivo se non avete una connessione flat visto che vi chiede 5,3 GB (su PlayStation 4).

Il DLC è disponibile ora però, e potrebbe essere il momento di scaricarlo per tornare a godersi l’ambientazione post apocalittica di Bethesda. Potete comprarlo sia da solo che all’interno del season pass.

Ecco come trovare e scaricare Nuka World:

  • Assicuratevi di avere installato l’ultima patch.
  • Trovate il DLC. Su Steam e Xbox Live cercate la pagina di Fallout 4. Sul PSN il modo più semplice per trovarlo è scrivere “Fallout” nel campo di ricerca e vedrete Nuka World tra i risultati. Se non lo avete già fatto compratelo, e poi iniziate il download.
  • Una volta installato, avviate Fallout 4 andate a vedere se Nuka World è comparso nella sezione dei contenuti extra dal menù principale. Se non c’è provate a riavviare il sistema e controllate la vostra connessione a internet.

Per cominciare con la storia di Fallout 4: Nuka World cercate la missione “Tutti a bordo” nel vostro log, e collegatevi alla nuova frequenza radio. La quest per noi si è attivata sia caricando salvataggi alla fine di Fallout 4 che a metà del gioco.

Fallout 4: Nuka World è l’ultimo DLC per Fallout 4, mentre Bethesda sta concentrando le sue energie su nuovi progetti. Se vi serve una mano non perdetevi la nostra guida di Fallout 4, perché tanti consigli che trovate lì vanno benissimo anche per Nuka World.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com