Metal Gear Solid V: un appassionato crea una timeline che espone tutti gli eventi prima e dopo The Phantom Pain

lunedì, 17 agosto 2015 14:12 GMT By Nelson Cerino

Lo sappiamo tutti, la storia di Metal Gear è molto lunga e articolata. Non tutti riescono a ricordare per bene gli eventi e a questo proposito interviene Alex Camilleri, sviluppatore di videogame e grande appassionato della saga ideata da Kojima, con la sua timeline.

Metal Gear Solid V 4-08 (5)

Metal Gear Timeline è il nome del sito, il quale espone cronologicamente gli eventi della serie e li divide anche per gioco.

Ideale sia per gli appassionati che vogliono schiarirsi le idee che per i neofiti.

Camilleri ha riferito di voler aggiungere nuove opzioni di navigazione e anche il supporto ad altre lingue, infatti il sito è interamente in inglese.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain è atteso per il primo di settembre su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Ricordiamo che, Amazon.de ha aggiornato la pagina dedicata alla guida strategica ufficiale del gioco, pubblicandone alcune immagini che ci danno un’idea di come sarà fatta sia in versione standard che da collezione.

Fonte: Segmentnext

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com