The Division: ecco il primo filmato leak della versione pre-alpha del gioco!

martedì, 3 marzo 2015 16:01 GMT Da Luca Forte

L’affaire The Division diventa sempre più concreto. Siamo stati contattati dall’autore del leak che ci ha fornito un filmato di circa un minuto della versione pre-alpha per Xbox One.

La qualità non è elevata, ma si può già avere un’idea sul gioco e su quello che ci aspetterà tra qualche mese. La fonte ha detto che il filmato è preso da una versione piuttosto vecchia dell’alpha, nella quale ci sono un po’ di bug -ma è normale essendo una versione molto preliminare del gioco- e dalla quale si può cominciare a capire che il gameplay è molto più veloce e frenetico d quando preventivato. A lui non piace molto questa piega.

Quello che annuncia, è però un downgrade grafico del motore di gioco. Siamo sempre in fase di testing, ma se la grafica finale migliorerà solo di poco “sarà una nuova delusione”.

Nel frattempo Ubisoft ha voluto mettere in chiaro le cose, sostenendo che le immagini non rappresentano la qualità attuale del gioco, figuriamoci quella della versione completa.

Per gli anglofoni ecco le sue dichiarazioni:

  • The game received a good downgrade, but it is an old alpha.
  • If the game evolve little before the alpha, will be another disappointment
  • And the gameplay this more arcade and fast, which I did not like.
  • And it has some bugs, but it is normal for an alpha

Ecco il video:

AGGIORNAMENTO 1: Assume concretezza il leak della versione pre-alpha di The Division. Dopo avervi mostrato le foto, ora abbiamo la possibilità di mostrarvi il gioco in movimento.

Cosa ve ne pare? Ci crediamo adesso che si tratta della versione pre-alpha del gioco o teniamo ancora aperta la finestra del dubbio? Intanto sbaviamo un po’ su questo -piccolo- assaggio del gioco.

the division pre-alpha

NOTIZIA ORIGINALE: Quando accadono queste cose invitiamo sempre a prendere tutto con le dovute molle, non essendoci reali conferme della veridicità della notizia.

Solo che anche noi siamo videogiocatori curiosi e appassionati e per questo navighiamo per la rete alla ricerca di notizie in anteprima interessanti e, perché no, eccitanti. A volte però capitano immagini “rubate” trapelate tra le maglie di NDA e contratti delle case editrici, altre volte invece si rivelano dei falsi, come la famosa versione Slim di PS4.

Sembrerebbe essere il caso di queste prime immagini “in game” di The Division, l’attesissimo MMO/sparatutto in terza persona di Ubisoft, in arrivo in un meglio specificato momento del 2015.

Ebbene oggi sono emerse due foto di quella che DOVREBBE essere la pre-alpha del gioco in versione Xbox One.

In questo caso si potrebbe apprezzare il buon lavoro di adattamento del gioco, uno di quelli che ha sempre mostrato una grafica formidabile.

Che ne pensate? Vi piacciono?

6gSUqqZ

2d434kS

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com