È questa la prima immagine di PlayStation 4 Slim?

giovedì, 22 gennaio 2015 17:58 GMT By Alessandro Bruni

Rumor circa lo sviluppo di un modello Slim dell’ammiraglia di casa Sony circolano in rete ormai da qualche tempo e, in effetti, non è difficile credere che la compagnia stia effettivamente lavorando a una versione in scala ridotta di PlayStation 4. 

AGGIORNAMENTO: L’immagine è un fake creato ad arte da un ragazzo italiano per farsi notare da Sony, ecco la nostra intervista all’autore del fake.

NOTIZIA ORIGINALE:

Tanto che, in effetti, ci aspettavamo che da un momento all’altro cominciassero ad emergere “leak” più o meno verosimili, con immagini del nuovo modello.

playstation-4-slim-prime-immagini

Quella che vedete nell’immagine qui sopra, potrebbe essere la prima immagine della nuova PS4 slim (nome in codice Monolith, stando a quanto si legge), oppure il primo “leak” costruito ad arte.

Su Multiplayer.it sono emerse nuove immagini di questa fantomatica console, che vi riportiamo interamente qua sotto. Un dettaglio curioso? Guardate l’immagine qua sotto.

LoJArC9

Avete visto la colonna di sinistra? Alcune mail sembrano in italiano. Che queste informazioni siano arrivate direttamente al celebre portale? Chi gliele ha fornite? Uno sviluppatore nostrano o è farina del loro sacco?

C’è da dire comunque che le dimensioni ridotte, check, marchi ricollocati, check, tasti fisici, check, tutto sembra coerente con quanto visto nella transizione slim della scorsa generazione.

Fin troppo, forse.

Ovviamente Sony non ha ancora commentato la faccenda e, sinceramente, dubitiamo che lo farà, pertanto vi invitiamo a prendere quanto sopra come un semplice rumor. Dal canto suo, Microsoft, stando alle voci di corridoio si starebbe muovendo nella medesima direzione.

Che ne pensate?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com